InPublishing 6, le nuove funzioni.

FUNZIONI NUOVE CON INPUBLISHING 6.

Ricordiamo che InPublishing è una piattaforma che permette la distribuzione di contenuti digitali su dispositivi mobili (tablet e smartphones) a partire da contenuti di InDesign.

La versione 6 porta con se tantissime novità, molte poco visibili, altre più appariscenti ed interessanti, perchè riguardano il modo di creare, esportare ed utilizzare i documenti.

Di seguito un breve elenco delle nuove funzioni che potrete approfondire seguendo i link dedicati.

NOVE MODALITÀ DI FRUIZIONE DEL DOCUMENTO

Tra le novità di InPublishing 6, quella più interessante riguarda la modalità di utilizzo del documento pubblicato. Ora i modi di fruire i documenti sono addirittura nove, approfondisci.

CONVERSIONE DOCUMENTI CREATI CON ADOBE DPS

A chi crea documenti interattivi, molto probabilmente è capitato di utilizzare la DPS. Per poter convertire questi documenti InPublishing 6 propone una funzione dedicata, approfondisci.

CONDIVISIONE SOCIAL

Vista l’importanza dei social network e della condivisione dei contenuti, InPublishing 6 inserisce una nuova funzione dedicata ad essi, che permette di condividere link e immagini sui social, approfondisci.

PULSANTI “CLIC” E PULSANTE “VAI A DESTINAZIONE”

Con queste due diverse funzioni dedicate ai pulsanti possiamo associare ad ogni pulsante  2 aspetti: Normale e Clic.

Inoltre con Vai a destinazione possiamo gestire al meglio la navigazione tra le pagine della nostra pubblicazione.

Clicca qui per approfondire queste due funzioni.

INTEGRAZIONE CON GOOGLE ANALYTICS

Anche se ricordiamo che da sempre InPublishing possiede le proprie statistiche basilari, con la versione 6, InPublishing introduce l’integrazione con le Google Analytics, scopri come.

 

Il plugin della versione 6 con le nuove funzioni è disponibile nell’area download del sito, potete provare a realizzare il vostro documento interattivo scaricandolo gratuitamente.

Se desiderate informazioni più dettagliate scrivete a [email protected]

RELATED POSTS